Reagire agli imprevisti,
affrontare nuove sfide:
questo è SPElettronica
Soluzioni
immediate
senza compromessi
Reagire agli imprevisti,
affrontare nuove sfide:
questo è SPElettronica
Soluzioni
immediate
senza compromessi

CONSULENZA, PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E AVVIAMENTO DI APPARECCHIATURE ELETTRONICHE PER L’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

1-macchine per lavorazione lamiere e tubi

Impacchettatrici e Linee Tubo

Impacchettatrici

Negli ultimi anni abbiamo sviluppato una notevole esperienza nella realizzazione di impacchettatrici sia in ambito siderurgico sia in quello alimentare. Le nostre apparecchiature sono totalmente all’avanguardia e rispecchiano le esigenze del cliente. Ogni linea è dotata di sistemi di pesatura automatica e di un sistema di stampa su etichette di vario materiale e forma. Il sistema è altamente dinamico e si adatta tranquillamente alle più varie esigenze di produzione, infatti tramite il “pannello operatore” è possibile, variando i parametri, ottenere qualsiasi tipo di pacco (rettangolare: a stratificazione costante o alternata, ed esagonale: a stratificazione regolare o irregolare).

Linee di profilatura

Linea di profilatura per la produzione di sezioni tubolari o rettangolari di vario diametro/larghezza e lunghezza. Realizzata con componenti di mercato, ha una struttura gestita da PLC. Il pannello operatore posto sul pulpito di comando permette di gestire i vari passi di lavorazione grazie anche ai vari grafici che mostrano l’andamento della produzione dall’accensione della macchina.

Linee di lavorazione lamiere – taglio al volo

Linee taglio al volo per tubo o fogli completamente automatiche realizzate con componenti di mercato e opportunatamente integrate con sistemi di diagnostica. Tali linee possono essere inserite come parte di un impianto o in modalità stand alone.